Cambiamenti! Si riparte!

Dopo 3 anni con il Team Abu Dhabi Alex alla fine dell’anno 2017 ancora prima delle ultime 2 gare decisive per il mondiale decide che al termine della stagione 2017 lascerà il Team, un po’ per una sfida personale un po’ perché il feeling nelle gare non era per lui più quello di una volta pur avendo a disposizione i migliori mezzi per poter vincere.

E cosi sarà, Alex chiude il mondiale con la vittoria di Sharjah ed il Quarto Titolo Mondiale in F1H2O, ma le idee non cambiano ed inizia per lui un periodo per capire quale sarà la sua nuova strada.

Dopo vari meeting con il Team Manager del Team Victory di Dubai, Mr. Scott Gillman, decide che la sua strada sarà quella.
Nuovo progetto, nuovo team, nuove barche (mai realizzate prima), e la voglia totale di portare a vincere un Titolo Mondiale in F1 un team che ancora non ha mai vinto.

A Gennaio arrivano tutte le risposte positive e l’entusiasmo del team per poter lavorare tutti insieme a questo progetto. Una nuova sfida di cui Alex aveva bisogno, forse la più dura di sempre, ma si sa, un pilota non ha mai abbastanza di vivere né tantomeno di rischiare.
E da qui l’inizio di tutto, la progettazione delle nuove barche, dei nuovi motori, eliche, il mettere insieme un team vincente, tutto quello che davvero poteva portare Alex a stare meglio, e così è stato, tempi stretti, strettissimi, ma sicuramente tutto sarà pronto per la prima gara di Mondiale a Portiamo in Portogallo.

SI RICOMINCIA!